FAQ

Norme di comportamento
Rispetto delle norme di buon comportamento, delle strutture del centro sportivo, del personale addetto.
Ogni seria violazione comporterà, il pagamento dei danni arrecati e l’allontanamento dal camp multisport.  

A che ora devo arrivare?

I partecipanti dovranno confermare la presenza ogni mattina agli appositi banchi per l’accoglienza tra le 8.00 e le 9.00.
Se le 8.00 è tardi non abbiamo problemi ad accogliere i bambini anche alle 7.30 in quanto saremo già presenti al centro sportivo.  

Come fare per il pranzo?

Sarà possibile mangiare al sacco in una zona adibita appositamente nel centro sportivo.  

Si può mangiare a casa?

Si può! In questo caso è necessario specificarlo alla mattina al momento dell’accoglienza e l’accompagnatore dovrà firmare l’uscita e l’entrata del bambino; in quel lasso di tempo il camp è esente da responsabilità.  

Quando finisce il camp?

Ogni giorno il Camp termina alle 17.30 e i bambini potranno allontanarsi dalla struttura solamente se accompagnati da un genitore o parente, in caso di uscita anticipata o con altri parenti o genitori dovrà essere specificato alla mattina al momento dell’accoglienza.
Il venerdì l’uscita potrebbe essere ritardata a causa delle finali e delle premiazioni.  

I genitori possono entrare prima al centro sportivo?

Non è permesso ai genitori o ai parenti di sostare all’interno della struttura durante il camp, si può accedere per recuperare i figli dalle 17.15 sostando fino al termine dell’attività nella piazzola antistante la pista di pattinaggio.  

Quali documenti devo portare?

All’iscrizione ogni partecipante deve consegnare il certificato medico di buona salute (anche in fotocopia) e la scheda di iscrizione, segnalando eventuali allergie a farmaci o alimenti.  

Che tipo di abbigliamento devo portare?

Maglietta, pantaloncini e scarpe da ginnastica, fondamentale il cappellino e la crema solare protettiva almeno i primi giorni. Segnate sugli indumenti dei bambini nome e cognome perchè ogni anno ne vengono smarriti e mai ritirati una gran quantità.
 
Che cos’è il Pre Camp?
Quest’anno, visto che la fine della scuola è programmata per il giorno 8 di giugno, abbiamo pensato di fornire alle famiglie il servizio del camp, nei giorni di giovedì 9 e venerdì 10 giugno, facendo un programma basato sul multisport, ovviamente non con tutte le attività previste nelle settimane successive, ma comunque identico alle giornate di camp degli anni precedenti. Avrà un costo riservato solo al periodo del pre camp in modo che le famiglie possono organizzarsi per tempo e lasciare i figli in un posto sicuro. Durante il pre camp non verrà consegnata la divisa e non saranno fatte le premiazioni al venerdì.
 
In caso di terzo figlio quanto costa?
Il terzo figlio paga la metà rispetto al secondo figlio… dipende perciò dal numero di settimane richieste.

Come funziona la piscina?

Andranno in piscina solo i bambini che aderiranno.
I bambini che non vorranno andare in acqua potranno svolgere la regolare attività al centro sportivo.
Il trasporto avverrà con un pullman della Colombo autonoleggi.
I bambini staranno nella Piscina di Cormano sorvegliati dai loro assistenti bagnanti e dai nostri istruttori dalle 10 alle 12.  

Dove e Quando andremo in piscina?

Andremo presso la Piscina Comunale di Cormano ogni mercoledì mattina. I bambini dovranno portarsi ciabatte, cuffie e un asciugamano.  

La piscina si paga a parte?

Sì, ha un costo di 10 € a persona comprensivo di trasporto in pullman andata e ritorno, e ingresso in piscina, e bisognerà pagare la mattina di mercoledì.